Cantiere Il Granaio – Gualdo Tadino You are here: Home - Cantiere Il Granaio – Gualdo Tadino
Cantiere Il Granaio – Gualdo Tadino
30 Set, 2016. 0 Comments. . Posted By: NEWS ABITA

Il mese di Agosto ha visto la chiusura dei lavori di nostra competenza per la realizzazione del nuovo centro commerciale di Gualdo Tadino per conto della società Centro il Granaio S.r.l.

I lavori di fornitura delle strutture prefabbricate in cemento armato precompresso e delle coperture in legno lamellare hanno interessato la costruzione dei tre corpi collegati da una piazza comune e serviti da un parcheggio interrato per una superficie totale di oltre mq 10.000.

Il nuovo centro commerciale, i cui lavori di posa del primo pilastro prefabbricato sono iniziati nel Settembre 2015, oltre al nuovo punto vendita di Coop Centro Italia ed a una sala polivalente e servizi ospiterà altre attività commerciali e direzionali.

Le strutture di copertura in legno lamellare riguardano tutti i tre edifici ed in particolare per l’edificio che interessa COOP Centro Italia sono state utilizzate travi lamellari del tipo lenticolare di oltre m 40 di luce libera.

La particolarità del progetto architettonico ci ha visto fortemente impegnati nella fase di progettazione al fine di poter soddisfare le esigenze tecniche del cliente, l’ottimizzazione dei costi e dei tempi di esecuzione.

I lavori di finitura procederanno sino all’inaugurazione del centro commerciale prevista per la fine dell’anno.

 

Abita – 5 Settembre 2016

About the Author

NEWS ABITA

Related Posts

POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)
POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)
POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)
POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)