Cantiere Kemon – San Giustino (Pg) You are here: Home - Cantiere Kemon – San Giustino (Pg)
Cantiere Kemon – San Giustino (Pg)
30 Set, 2016. 0 Comments. . Posted By: NEWS ABITA

Sono partiti nel mese di settembre i lavori per la realizzazione di un edificio industriale prefabbricato della superficie di circa mq 1.700 per conto della Società Kemon S.p.a. di San Giustino PG, leader nella produzione e distribuzione di prodotti destinati esclusivamente al mercato professionale della acconciatura.

La nuova struttura verrà costruita in aderenza all’attuale magazzino spedizioni e sarà la prima struttura di carattere logistico/industriale in Umbria ad essere realizzata secondo i principi di edilizia sostenibile sia dal punto di vista ambientale che energetico.

L’edizione in vigore del LEED (Leadership in Environmental and Energy Design) elaborato dall’U.S. GBC (Green Building Council) è protocollo scelto per la certificazione finale.

ABITA General Contractor e tutto il suo staff sono pronti per affrontare questa nuova sfida affidatagli dalla Famiglia Nocentini proprietaria di Kemon S.p.A., con l’obbiettivo finale di soddisfare le esigenze del Cliente nei tempi stabiliti.

rendering-kemon

 

Abita – 30 Settembre 2016

 

About the Author

NEWS ABITA

Related Posts

POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)
POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)
POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)
POLLINI S.p.A. – Gatteo (FC)